x

x

Dal Veneto giungono diverse voci di mercato circa movimenti di panchine e di giocatori. Analizzando le ultime affermazioni di Umberto Casellato che in più interviste ha affermato di non aver alcuna intenzione di ritornare sulle panchine di Mogliano e Rovigo. Ci veniva da chiedersi ora a quale altro club avrebbe potuto accasarsi l’ex tecnico di Benetton, tutti gli indizi portavano verso Roma sponda Fiamme Oro e ora anche lo stesso tecnico pare aver confermato i contatti.

In effetti i cremisi sono uno dei pochi club a potersi permettere i servigi di Casellato che alla Caserma Gelsomini potrebbe trovare l’atmosfera ideale per portare avanti il suo progetto tecnico e rilanciarsi dopo la sfortunata esperienza con i Leoni.

Sul fronte giocatori un nome di rientro, come anticipato nella nostra intervista, dovrebbe essere quello di Carlo Festuccia, il cui nome è stato più volte affiancato a quello di Treviso (in piena crisi tallonatori) ma che invece avrebbe suscitato gli appetiti delle Zebre, attualmente senza Manici e D’Apice. Pare difficile che si scateni un’asta fra le due franchigie italiane di Pro12.

Attendiamo conferme.

 

Foto Alfio Guarise

Risultati e Classifica di Eccellenza

Risultati e Classifica di Pro12