x

x

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’appuntamento della partita di andata dei play-out di serie A di rugby tra il Capoterra e la squadra del capoluogo toscano Aeroporto di Firenze.

Il Firenze 1931, squadra storica della città, verrà in Sardegna per affrontare per la prima volta i giallo rossi del Capoterra nella prima delle due gare che le compagini disputeranno per aggiudicarsi la permanenza nella serie A.

La scorsa settimana l’allenatore Juan Manuel Queirolo ha cercato di lasciare a riposo alcuni giocatori infortunati in modo di poterli avere a disposizione per i due importantissimi incontri.

Da valutare ancora le condizioni del tallonatore Stefano Codo, mentre l’ala Riccardo Pirastu quasi sicuramente non potrà essere utilizzato per un problema ad una costola.

Mobilitazione di pubblico di tutta la città di Capoterra e dai centri rugbistici dell’isola che verranno al comunale per non far mancare il loro sostegno alla squadra di casa in un momento così importante.

Fischio di inizio fissato per le 15.30 arbitro della gara il sig. Roscini di Milano, come sempre l’ingresso sarà gratuito.

 

Foto Angelo Picchetti

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!