x

x

Recupero della gara valevole per l’undicesima giornata, e rinviata il 2 febbraio, per il PETRARCA RUGBY, che scende in campo DOMENICA 23 FEBBRAIO alle ore 15 contro il Cammi Calvisano al “Centro Geremia” della Guizza (arbitro Rizzo di Piacenza).

“Una partita che ci vede in campo dopo quasi un mese di inattività”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Moretti. “Questa sosta forzata ci ha permesso di recuperare alcuni acciaccati, ma sicuramente ci ha tolto un pò di ritmo e intensità partita.

Sappiamo la forza di Calvisano, ma dobbiamo concentrarci solo su noi stessi, consapevoli delle difficoltà che andremo a trovare ma anche fiduciosi nelle nostre capacità.

Il Petrarca deve ancora trovare la sua identità in questa stagione, e sono partite come queste che ci mettono alla prova sia come gruppo che come singoli”.

La formazione annunciata del Petrarca: Jordaan, Rossi, Favaro, Bettin, Innocenti, Menniti-Ippolito, Billot, Sarto, Conforti, Targa, Tveraga, Middleton, Leso, Mercanti, Fazzari. A disp.: Novak, Delfino, Staibano, Mainardi, Giusti, Francescato, Marcato, Cerioni.

 

Gli altri impegni delle giovanili bianconere per domenica:

Under 16 girone 1, Cus Verona-Petrarca, ore 11;

Under 14, Roma, 3° tappa Super Challenge, Torneo Baracchi U.S. Capitolina

Under 8, 10 e 12, raggruppamento a Treviso, campi della Tarvisium

Under 6, festival a San Donà di Piave

 

Foto di Corrado Villarà

Il prossimo turno di Eccellenza

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!