x

x

MOGLIANO - Seconda gara consecutiva ed in casa di Qualification Cup. A far visita al "Quaggia" sarà la volta del Valladolid, attualmente primo nel massimo Campionato Spagnolo. Partita quella di sabato prossimo che può non avere molto significato per quanto riguarda la qualificazione alla fase successiva, ma che invece è particolarmente importante e ricca di contenuti in chiave Campionato e allo scopo di ritrovare l'attitudine giusta che i tecnici si aspettano di vedere nei propri giocatori. La squadra che ha sofferto contro i tedeschi dell'Heidelberger durante l'ultima sfida, viene riproposta quasi in toto contro gli Spagnoli del VRAC. Avrà subito la possibilità di riscattarsi e per molti sarà l'occasione di aumentare il proprio minutaggio in partita e migliorare l'intesa con i compagni. Compito che non sarà per nulla facile viste le caratteristiche della squadra Iberica e le parole che coach Ezio Galon ha rilasciato dopo aver visionato alcuni video degli avversari.

Le parole di Ezio Galon, coach di Mogliano subito dopo l'ultima rifinitura:"Sabato affrontiamo un'altra squadra solida e che propone un bel gioco. Credo che dall'analisi video delle ultime partite, VRAC sia un gradino superiore all'Heidelberger. Se ci aspettiamo quindi una partita semplice, rischiamo di trovarci nella stessa situazione di sabato scorso. L'obiettivo di questa settimana è quello di continuare ad essere performanti in mischia e touche, ma soprattutto di alzare il livello in difesa e di concretizzare le nostre opportunità. Contro Heidelberger abbiamo avuto 16 occasioni nette di segnare e ne abbiamo concretizzate 4 a fronte di 7 occasioni per loro. Credo che il challenge maggiore per noi non sia tanto chi andremo ad affrontare, ma diventare una squadra cinica e quadrata."

 

Di seguito la probabile formazione che scenderà sul terreno dello Stadio Quaggia di Mogliano, sabato 19 dicembre con inizio alle ore 15.00, INGRESSO LIBERO:

Sperandio, Onori, Benvenuti, Lupini, Bruno, Endrizzi (V.Cap.)(Odiete), Masato, Filippucci (Cap.), Saccardo, Corazzi, Van Vuren, Bocchi, Ceccato Nicolò, Makelara, Buonfiglio

a disposizione: Zani, Rouyet, Rapone, Maso, Cicchinelli, Pavan(Buondonno), Zanon, Odiete(Semenzato) 

Arbitrerà l'incontro il signor C Evans (WAL), coadiuvato dai giudici di linea Dai Cambourne e Chris Williams

Ricordiamo nuovamente che l'ingresso allo stadio sarà libero e a seguire, durante il terzo tempo, verrà a trovarci Babbo Natale con una dolce sorpresa per i più piccoli!

 

Come sempre...


Siamo qui...Siamo pronti, Sei con Noi?

 

Foto Alfio Guarise

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!