x

x

Il capitano degli All Blacks Sam Cane è stato sottoposto ad un operazione avvenuta con successo dopo l’infortunio subito nel match contro i Blues. Cane ha anche postato una foto sul suo profilo Instagram per testimoniare che tutto sia andato a buon fine.

Il flanker dei Chiefs dovrà stare lontano dal campo per diverso tempo, il tempo stimato ad oggi dovrebbe essere circa 6 mesi. In questo lungo periodo dunque sarà costretto a saltare il resto della stagione del Super Rugby Aotearoa e il tour estivo degli All Blacks che vedrà sfidare Italia e Fiji. Oltre a lui la nazionale più famosa al mondo potrebbe dover fare a meno di Joe Moody, Jack Goodhue e Ardie Savea, tutti in attesa di capire le entità degli infortuni subiti settimana scorsa. 

Arriva anche un infortunio importante per la Francia Fabien Galthié, Camille Chat costretto a stare fuori per la rottura della tibia nel match contro Bordeaux-Bègles. Per questo motivo il tallonatore di Racing starà fuori almeno due mesi, dunque sarebbe in grado di tornare solo nel caso in cui il club parigino riuscisse a qualificarsi per i playoff di Top14. Con Chat si allunga alla grande la lista degli infortuni già piena zeppa di campioni. 

Non dovrebbe dunque avere dei problemi per partire con il tour estivo dove la nazionale francese affronterà in una serie di tre test l’Australia di Dave Rennie a partire dal 3 luglio. 

 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet