x

x

Il 16 novembre il commissario tecnico di Italrugby Jacques Brunel diramerà le prime convocazioni in vista del raduno che si terrà il 23 novembre in Ghirada a Treviso, si replicherà il 14 dicembre alla “Cittadella del Rugby” di Parma, garantita così l'alternanza tra le due franchigie italiane di Guinness Pro12.

Si tratta di due raduni giornalieri cui seguirà un terzo in data 11 gennaio ancora in Ghirada a Treviso mentre una 3 giorni dal 24 al 27 gennaio a Roma concluderà gli impegni degli azzurri prima del ritiro del 31 gennaio che li porterà all'esordio del 6 febbraio allo Stade de France per il Trofeo Garibaldi. Il 14 febbario il secondo turno all'Olimpioco di Roma contro l'Inghilterra.

I convocati per il raduno del 23 novembre a Treviso verranno ufficializzati nella giornata di lunedì 16 novembre: per i tre raduni giornalieri in programma tra novembre e gennaio saranno selezionati i soli atleti militanti nelle Franchigie italiane di Guinness PRO12 e dei Club del Campionato Italiano d’Eccellenza.

 

Foto Elena Barbini

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!