Il Grande Milano batte la capolista Biella
Dopo aver conquistato con anticipo l’accesso ai play off il Biella perde sul campo di casa la terz’ultima partita di campionato.
Il Grande Milano è riuscito nell’impresa di battere la capolista ed espugnare il campo di via Salvo d’Acquisto dove i biellesi non perdevano dal 22.01.2012.
Partiti bene con un calcio di punizione messo a segno da Dimond poi i biellesi si sono spenti e in campo si è visto solo il Grande Milano.
Il 1° tempo si è chiuso 15-6 con tre mete segnate dai milanesi ma nessuna trasformazione e per i biellesi solo due punizioni.
Nel 2° tempo il “15” di Mc Lean non è riuscito ad entrare in partita e ne hanno approfittato gli avversari andando in meta per la quarta volta (trasf.). Solo sul finale i gialloverdi hanno conquistato la meta con Danny Ongarello (trasf. Dimond) ma non è stata sufficiente a strappare la vittoria agli avversari. La partita si è chiusa 25 a 19 in favore del Grande Milano.
“Abbiamo commesso tanti errori – dice il tecnico del Biella – Gli avversari erano più motivati. In campo è mancata la testa e non abbiamo fatto quanto era stato pianificato in settimana. Questa sconfitta può essere positiva perché ci permette di scontrarci con la realtà. L’obiettivo è vincere il campionato e chiudere in bellezza questa stagione.”
Fotografia Biella FB