x

x

All’età di 25 anni ha già raggiunto 38 presenze nel Galles dal suo debutto nel 2012. Liam Williams (1,85 m x 87 kg) è il nuovo acquisto dei Saracens per la prossima stagione. L’estremo/ala lascia gli Scarlets dopo 5 anni e 100 presenze dal suo debutto nel 2011, a Londra lo aspetta un contratto di 3 anni. Bel colpo di mercato per i Saracens che si aggiudicano un  giocatore in forte crescita, uno dei migliori giocatori nel suo ruolo a livello europeo. 

Le dichiarazioni di Liam Williams dal sito dei Saracens: “Sono davvero entusiasta di entrare a far parte dei Saracens e giocare in Premiership”.

“La reputazione del club parla da sé e non vedo l'ora di iniziare il prossimo capitolo della mia carriera. Non sarei il giocatore che sono senza l'incredibile supporto degli Scarlets. Darò tutto me stesso per il resto della stagione."

Il Director of Rugby dei Saracens Mark McCall: “L’arrivo di Liam all’Allianz Park la prossima stagione è una notizia fantastica. Ha solo 25 anni e ha ancora i suoi anni migliori di rugby davanti a lui.”

“Liam è senza dubbio uno degli estremi più talentuosi in Europa, esserci assicurati la sua firma è vero colpo per il club.”

 

Williams è il secondo acquisto dei Saracens per la stagione 2017 assieme al tallonatore francese Christopher Tolofua. 

 

Foto Elena Barbini