x

x

Il presidente del Rugby Calvisano Sandro Vaccari scende in campo per controbattere Marzio Innocenti. Il leader di Pronti al Cambiamento sabato, prima delle elezioni, avrebbe tenuto un discorso davanti all'assemblea elettorale nel corso del quale ha detto che la gestione Gavazzi ha arricchito il Rugby Calvisano, impoverendo le altre società.
Vaccari si sfoga dalle pagine del Giornale di Brescia commentando così le parole dell’opposizione capeggiata da Innocenti:

“Ho trovato veramente spiacevole che nel bel mezzo di un discorso accorato e, per certi versi anche bello poiché fatto col cuore, Innocenti per attaccare il suo avversario non abbia trovato di meglio che tirare in ballo il Calvisano. Un club formato da persone i cui sacrifici, il cui impegno, in termini economici e di passione, mi sento in dovere di tutelare. Perché io so cosa vuol dire mandare avanti una società, quanta fatica costa. E non permetto a nessuno di raccontare che ci siamo arricchiti grazie alla presidenza di Gavazzi, meno che meno a scapito di altri avversari e altri club. Queste cose non le devono più dire, perché non sono vere.”

Conclude poi Vaccari: “Alla vigilia di un nuovo campionato non voglio più sentir parlare di queste storie. Se accadrà di nuovo sarò costretto a farmi tutelare nelle sedi opportune”.