Rugby Mercato: London Irish, arrivi e partenze
I London Irish hanno definito gli arrivi e le partenze per la prossima stagione di Aviva Premiership. Diversi volti nuovi nei giocatori che faranno parte della rosa, dopo la RWC si aggregherà al gruppo il pilone All Blacks Ben Franks. Anche il 35enne Andy Goode si appresta a iniziare una nuova avventura con gli Exiles presumendo che sarà una delle sue ultime stagioni di rugby giocato, ottimo anche lacquisto di Sean Maitland, lala della Scozia ed ex Crusaders sarà un valore aggiunto nel reparto dei finisher.
Il capo delle operazioni di mercato Glenn Delaney, ha ringraziato i giocatori per tutti i loro sforzi durante le loro stagioni al Club. "A nome di tutti gli allenatori vorrei ringraziare i giocatori in partenza per il loro contributo durante le stagioni ai London Irish, e auguro loro tutto il meglio per il futuro."
Le partenze: Matt Parr, Kieran Low, Dan Leo, Tomás O'Leary, Myles Dorrian, Guy Armitage, Eamonn Sheridan e Mike Mayhew. Sean Cox si è ritirato dal rugby giocato.
I nuovi acquisti: Ben Franks, Tom Cruse, Eoin Sheriff, Matt Symons, Joe Trayfoot, David Sisi, Brendan McKibbin, Andy Goode, Dominic Waldouck, Asaeli Tikoirotuma, Sean Maitland.
Gli aggregati dalla London Irish Academy: Harry Elrington, Theo-Brophy-Clews, Callum Watson, Johnny Williams, Curtis Langdon