x

x

La Lazio Rugby ha annunciato due innesti di grande esperienza per la prossima stagione di Top 12 2019/20. Vestirà il bianco celeste l’utility back Marcello De Gaspari (1,77 m x 90 kg), il 31enne rodigino di origine è stato per sette stagioni con le Fiamme Oro Rugby prima di spostarsi nel Civitavecchia Rugby in Serie B lo scorso campionato.

Torna alla Lazio il pilone sinistro Davide Di Roberto (1,88 m x 118 kg), l’aquilano aveva fatto la sua prima stagione alla Lazio nel 2015, la scorso campionato Di Roberto si era spostato al Mogliano dove ha totalizzato 21 presenze di cui 7 da titolare. 85 le presenze totali nel massimo campionato.

Il commento del tecnico Daniele Montella dal comunicato della Lazio Rugby 1927: “Aggiungiamo alla nostra rosa due giocatori di esperienza che conoscono molto bene il campionato italiano. Sappiamo bene quanto sia importante affiancare giocatori di esperienza ai giovani che abbiamo in rosa per permettere loro di crescere più velocemente ed avere la possibilità di avere più ricambi durante l’anno.”

 

 

 

Il calendario completo del Top12 2019/20

Foto Fiamme Oro Rugby

 

 

Scopri la nuova liena di palloni RM