Rugby Mercato: Il gigante Will Skelton firma con i Waratahs sino al 2017
Il gigante di Waratahs e Wallabies Will Skelton ha appena rinnovato il contratto che lo lega alla franchigia australiana di Super Rugby sino al 2017.
"Sono stato benedetto nell'aver avuto la possibilità di giocare con i Wallabies e vincere il titolo di Super Rugby con i Waratahs, ma devo migliorare ancora molto" ha dichiarato Skelton ai media australiani "Ho lavorato moltissimo per diventare un giocatore più completo sia a livello fisico che tecnico in modo da rendere al meglio nell'arco di tutti gli 80 minuti del match".
"Will è un giocatore attorno al quale costruire una squadra, ha un'enorme presenza fisica sul campo ed è un giocatore tra i più dotati che abbia mai allenato a livello di skills. La sua stagione 2015 di Super Rugby è stata eccellente e si sta affermando come uno dei migliori avanti australiani, affermandosi come giocatore e come leader all'interno del club" gli ha fatto eco Daryl Gibson, nuovo head coach dei 'Tahs al posto di Michael Cheika che passerà full-time per i Wallabies.