x

x

Dentro o fuori. La parola d’ordine per i ragazzi di via Flaminia è vincere! Contro una squadra che fa del pacchetto di mischia e della lotta su ogni punto d’incontro i suoi punti forti, i blu amaranto dovranno imporre il proprio gioco veloce su ritmo e determinazione.

Caffaratti: “A Reggio servirà la nostra migliore prestazione. Anche se ultimi in classifica i Diavoli rossoneri hanno dimostrato di poter combattere con ogni squadra del campionato. Nella gara di andata li abbiamo battuti per 26-10, soffrendo soprattutto nel secondo tempo. Ma stavolta in casa vorranno dimostrare qualcosa in più. Siamo consapevoli dei loro punti forti e stiamo preparando la partita in modo dettagliato, sapendo che sarà fondamentale l’intensità del nostro gioco e la disciplina in campo. I ragazzi hanno una gran voglia di continuare a dimostrare la loro crescita”.

Il posticipo sarà trasmesso alle 15:00 in diretta tv su Rai Sport 1.

PROBABILE FORMAZIONE: Bocchino, Recchi, Iacolucci, Marrucci, Molaioli, Buscema, Vannini, Conti, De Michelis ©, Paillette, Martire, Scoccini, Moriconi, Polioni, Marsella.

A DISPOSIZIONE: Bianchi, Rossi, Rampa, Ricci, Budini, Rebecchini B., Casalini, Rebecchini Gr.

Segui REGGIO RUGBY

Commenta la partita e posta la tua fotogallery

Classifica Eccellenza

CON RUGBYMEET IL PROTAGONISTA SEI TU! ISCRIVITI