x

x

Steve Hansen ha esordito da grandissimo uomo di sport “Innanzitutto voglio dire che dopo una battaglia così solo uno poteva vincere ed è difficile per chi non ci è riuscito ma voglio congratularmi molto con l’Australia che ha messo in seria discussione il match risalendo dal 21-3 al 21-17, sono stati un avversario straordinario”

Richie McCaw “Siamo molto fieri del lavoro fatto, abbiamo lavorato molto duramente nel corso degli anni e in tutti i mesi per arrivare qui. Abbiamo migliorato di giorno in giorno, il gruppo dei 51 giocatori impegnato nel corso di questa Rugby World Cup è stato incredibile”

“E’ difficile spiegare le sensazioni, sono estremamente soddisfatto, sono contentissimo e anche molto stanco dopo un match come questo"

Steve Hansen “Siamo felici del tempo trascorso in Inghilterra, di queste 7 settimane in cui abbiamo cercato di goderci la nostra esperienza. Il risultato ottenuto è anche conseguenza di come abbiamo vissuto questa esperienza. La vita è troppo corta per non godersi le cose che ci piacciono e ci fanno stare bene, voglio ringraziare anche tutto lo staff e i fan che ci hanno dato una grandissima mano”

Richie McCaw “All Blacks Legacy ha un significato particolare, quando diventi un All Black per prima cosa senti la responsabilità di fare le cose bene, nel modo giusto, in modo speciale, legacy è fare il tuo lavoro nel migliore dei modi possibile come 15 uomini come 31 uomini”.

“La felicità è godersi il più possibile questi momenti, l'obbiettivo che hai raggiunto con un sorriso e con un senso di orgoglio per tutto il lavoro fatto con fatica”.

Il report del match e il Video Highlights

 

La finalissima della Rugby World Cup - Clicca sul match per tabellino e statistiche

Risultati e classifica della Rugby World Cup 2015 - Clicca sul match per tabellino e statistiche

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!