x

x

Domenica 2 giugno a Twickenham andrà di scena Barbarians - Inghilterra, la prima sfida internazionale in preparazione alla Coppa del Mondo che metterà in palio la Quilter Cup.

Per l’occasione l’allenatore samoano dei Barbarians Pat Lam avrà a disposizione diverse stelle del firmamento ovale, giocatori di caratura internazionale provenitneit da Nuova Zelanda, Galles, Argentina e anche Inghilterra. Vestiranno la maglia della selezione più prestigiosa di Ovalia  Charles Piutau, John Afoa, Steven Luatua, Malakai Fekitoa, Rhys Webb, Facundo Isa e l’ex pilone del XV della Rosa Joe Marler.

Marler, 28 anni, ha vestito la maglia dell’Inghilterra in 59 occasioni tra il 2012 e il 2018 prima di annunciare il suo ritiro dal rugby internazionale lo scorso novembre.

“Giocare per i Barbarians è qualcosa che non avrei mai pensato sarebbe accaduto quindi sono davvero entusiasta di essere stato convocato, è un sogno che si avvera”, ha detto Marler.

“Ho giocato contro di loro con l'Inghilterra l'anno scorso, ma non mi sarebbe mai venuto in mente che avrei ricevuto questo invito, sono molto felice di questa convocazione e sono molto eccitato nel sapere che sfiderò proprio l’Inghilterra.”