6 Nazioni e DMax: accordo rinnovato sino al 2021
Buone, ottime notizie, per gli appassionati di rugby dello stivale: dopo quattro anni di collaborazione DMax ha prolungato l’accordo per il rinnovo dei diritti televisivi e online (DPLAY) in esclusiva del NatWest 6 Nations. Il gruppo Discovery ha siglando un accordo per le dirette delle 15 partite annuali del 6 Nazioni sino al 2021.
Il Torneo più antico partirà sabato 3 febbraio 2018 con Galles-Scozia, il primo appuntamento degli azzurri sarà contro l’Inghilterra allo Stadio Olimpico domenica 4 febbraio in diretta dalle 15:15.
A fare da contorno ai match del 6 Nazioni ci sarà come di consueto “RUGBY SOCIAL CLUB”: in studio Daniele Piervincenzi, conduttore del programma, e Paul Griffen, per gli approfondimenti tecnici, oltre ad ospiti a sorpresa. Antonio Raimondi e Vittorio Munari, saldi ai microfoni per le telecronache. Inoltre Chef Rubio sarà l’inviato speciale nei 5 stadi dove giocherà la Nazionale Italiana.
Non è finita perchè anche la Nazionale femminile avrà la sua giusta visibilità, le azzurre infatti saranno trasmesse su Eurosport 2: si parte 4 febbraio con la diretta di Italia - Inghilterra alle 18.30.
Calendario del NatWest Sei Nazioni 2018
Foto Alfio Guarise