x

x

Dopo il positivo esordio stagionale al “Battaglini” contro il Petrarca Padova, la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta si prepara ad affrontare la prima trasferta del Campionato: sabato 11 ottobre, alle ore 16, i Bersaglieri affrontano il Lafert San Donà al “Pacifici”.

Questa la formazione annunciata per il match:
Basson, Ngawini, Majstorovic, Menon, Bortolussi, Rodriguez, Bronzini, De Marchi, Lubian E., Caffini, Montauriol (cap), Maran, Ravelle, Ceccato, Roan.
A disposizione: Mahoney, Quaglio, Pozzi, Zanini, Ruffolo, Frati, Farolini, McCann.

L'head coach Filippo Frati analizza così la partita imminente: “Ritengo che San Donà per alcuni aspetti sia molto simile al Petrarca Padova, uno staff tecnico competente che ormai da anni lavora insieme ad un gruppo di giocatori, che nelle ultime stagioni è cresciuto tantissimo, al quali il presidente Marusso in campagna acquisti ha aggiunto atleti di grande qualità ed esperienza, come Giovanchelli, Bernini, Patelli e Cornwell, come Padova quindi anche San Donà deve essere ritenuto a tutti gli effetti un avversario diretto per l'accesso ai play-off”.

“Noi arriviamo da un periodo molto positivo - continua Frati - stiamo bene fisicamente e mentalmente e come sempre affronteremo questa partita come fosse la più importante da vincere, cercheremo di migliorare nelle fasi statiche che domenica scorsa non sono state all'altezza dei nostri standard e di migliorare nella disciplina”.

Il Lafert San Donà informa che a causa della Fiera del Rosario, che si è svolta a San Donà di Piave lo scorso week-end, il parcheggio antistante lo stadio “Pacifici” e quello vicino, sono ancora occupati da mezzi pesanti (roulotte, camper e auto). È quindi consigliato ai tifosi che volessero seguire la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta in trasferta, di parcheggiare nei pressi dei campi di atletica, situati a circa 300 metri dallo stadio “Pacifici”.

 

Il prossimo turno di Eccellenza

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!