x

x

Domani, venerdì 5 dicembre 2014 alle ore 19:30, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta affronta in trasferta il Grenoble nella terza giornata di European Rugby Challenge Cup.

Questo il XV rossoblù per la sfida europea:

Ngawini, Pavanello, McCann, Menon, Lubian L., Farolini, Frati, De Marchi, Lubian E., Caffini, Montauriol, Riedo, Ravalle, Mahoney (c), Borsi.
A disposizione: Manghi, Gajion, Pozzi, Balboni, Ruffolo, Bortolussi, Rodriguez, Majstorovic.

Ventiquattresimo: Ceccato. Venticinquesimo: Basson.

Afferma coach Filippo Frati: "Torniamo a giocare in Challenge Cup con più consapevolezza nei nostri mezzi e con maggiore confidenza, sappiamo esattamente quello che ci aspetta e cercheremo di sfruttare questa grande opportunità nel migliore dei modi. Affronteremo Grenoble, probabilmente la squadra più in forma del Top 14, che solamente una settimana fa ha espugnato il campo di Tolosa, un team che pratica un rugby che unisce il french flair al gioco strutturato anglosassone. Un progetto di gioco ambizioso che si sta rivelando molto efficace in termini di punti segnati e risultati ottenuti. Da parte nostra cercheremo di competere per tutti gli 80 minuti cercando di giocare il nostro rugby migliore consapevoli che dovremo alzare di molto l'intensità a cui ci eravamo abituati nel nostro Campionato".

 

Classifica European Rugby Challenge Cup Pool 1

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!