SERIE B: l'Avezzano ospita la Primavera Rugby
Dopo la sonora sconfitta rimediata sul campo del Colleferro, l’Autosonia Avezzano Rugby domenica 20 ottobre affronterà sul terreno di casa la Primavera Roma.
Gli uomini di Andreassi in settimana hanno duramente lavorato cercando di colmare le lacune evidenziate nell’ultimo match. Il problema principale è l’approccio all’incontro, bisogna scendere in campo consapevoli delle proprie possibilità e cercando di imporre il gioco fin dalle fasi iniziali. Le potenzialità fisiche e tecniche ci sono tutte, l’ostacolo da superare è fondamentalmente di ordine psicologico.
La rosa a disposizione del tecnico dovrebbe essere al completo e quindi, mirare ad aggiudicarsi la posta piena, è l’obiettivo principale.
Parte da questa settimana, e si protrarrà per l’intero campionato, l’iniziativa “Il pallone dell’incontro è offerto da …….”; ogni domenica un’azienda del territorio sponsorizzerà l’evento con pubblicità sulle locandine e sui social network, partecipando sia all’incontro in compagnia di un tecnico dell’Avezzano Rugby che al Terzo Tempo durante il quale verrà omaggiata del pallone del match! Prima azienda a credere in questo progetto è stata la PANTAL di Pietro Picchi, concessionaria di zona del caffè Vergnano e della Rancilio.
L’appuntamento con tutti i tifosi è per le 15,30 allo stadio del Rugby di Via dei Gladioli.
Risultati e classifica aggiornati
Commenta la partita contro la Primavera e posta la tua fotogallery