Trofeo Eccellenza: Mogliano, La formazione per la partita contro San Donà
MOGLIANO - Sabato 6 dicembre, al "Quaggia" di Mogliano Veneto, potremo assistere alla partita che può valere per i biancoblu la qualificazione alle semifinali del Trofeo Eccellenza, previste in gara unica per domenica 14 dicembre. Alla squadra di Properzi e Galon serve una vittoria per superare in classifica il Petrarca Padova ed assicurarsi matematicamente qualificazione e primo posto del girone. Come già avvenuto nella gara di andata, previsto un ampio turnover, sia per far rifiatare alcuni elementi che fin'ora hanno all'attivo parecchio minutaggio, sia per testare ancora una volta la forza complessiva del gruppo e del sistema di gioco adottato, dal quale i tecnici si aspettano buone risposte e garanzie indipendentemente dai giocatori che vengono fatti scendere in campo. Coach Ezio Galon analizza in questo modo la settimana di avvicinamento all'importante partita del prossimo weekend: "I ragazzi hanno lavorato bene in settimana, nonostante le condizioni meteo, per affrontare questa partita nella migliore maniera possibile visto che in palio c'è una semifinale di una competizione. L'effettivo che abbiamo ci permette oggi di competere sue due fronti e quindi non trascureremo di sicuro questo impegno. Andremo ad affrontare una formazione del San Donà, che nonostante la disillusione del weekend scorso, resta una delle pretendenti alle semifinali e può contare nella sua rosa su giocatori di qualità ed esperienza. Sono sicuro, conoscendo lo spirito di una società storica come San Donà, che ci aspetterà un confronto molto duro."
Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 6 dicembre 2014, negli Impianti dello Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano, calcio d'inizio alle ore 15.00:
15 Sperandio, 14 Zorzi, 13 Benvenuti, 12 Lucchin , 11 Guarducci, 10 Endrizzi, 9 Semenzato, 8 Cornelli, 7 Cicchinelli, 6 Corazzi , 5 Bocchi, 4 Van Vuren, 3 Makelara, 2 Gatto , 1 Appiah
a disp.: 16 Ferraro, 17 Allori, 18 Rouyet, 19 Maso, 20 Halvorsen, 21 Van Zyl, 22 Boni, 23 Bruno
24 Filippucci, 25 Pavan
arb.: Palladino
Foto Alfio Guarise
Segui il Rugby Mogliano