AS Rugby Milano verso la nuova stagione: Preso Martin Magallanes
L’AS Rugby Milano si presenta alla prossima stagione di Serie A nel segno della continuità, 24 sono i giocatori confermati della rosa 2015-2016. Non sarà però del gruppo il giovane trequarti centro Marco Conti che andrà in prestito ai Lyons Piacenza in Eccellenza.
Enzo Dornetti, direttore sportivo dei meneghini, dichiara su Il Giorno: “Sarà un'Asr giovane, ma molto solida”, e svela l’acquisto del pilone destro argentino Martin Magallanes da Tucuman (foto).
Inoltre si parla anche di un possibile ingaggio del 37enne italo argentino Julio Alcacer, capitano e terza centro dell'Amatori Milano ma con un passato nel Piacenza Rugby in Serie A e nel Gran Parma nel vecchio Super 10.
Il DS Enzo Dornetti si sbilancia anche su una previsione per la prossima stagione: “Nel nostro girone Colorno è favorito per la vittoria. Dietro, vedo bene il Cus Verona. Per il terzo posto direi che potremmo giocarcelo con Brescia e Valpolicella”. Quanto alla promozione in Eccellenza: “Le meglio attrezzate mi sembrano, oltre a Colorno, Firenze e L'Aquila, con la possibilità di un inserimento a sorpresa”.