x

x

Dopo la lunga sosta si torna finalmente a giocare tra le mura amiche del Tommaso Fattori: domani, gli uomini del tecnico Raineri affronteranno il Cus Verona; l’incontro, valido per la seconda giornata di ritorno del campionato nazionale di Serie A, sarà diretto dall’arbitro Meconi di Roma con inizio anticipato alle ore 14.00.

 “ Abbiamo svolto una buona settimana di lavoro: la rosa è di buon livello e questo permette di svolgere sedute di allenamento di qualità con una considerevole dose di positiva competizione tra i componenti del gruppo. Ben consapevoli di avere di fronte un avversario valido, i ragazzi sono determinati a dare il massimo, desiderosi di riscattare il pareggio ottenuto all’andata, quando a Verona finì 24 pari” – ha dichiarato il tecnico Raineri al termine del team run svolto questa mattina sul sintetico di Centi Colella.

 

Di seguito i 23 convocati scelti dallo staff tecnico aquilano:

Antonelli, Biasuzzi, Bonifazi, Brandolini, Caila, Carnicelli, Ceccarelli, Cialone, Cocchiaro, Colaiuda, Di Cicco, Fiore, Flammini, Forte, Iovenitti, Lorenzetti,  Mattoccia, Matzeu, Milani, Santillo, Speranza, Subrizi, Zaffiri.

 

Serie A – Girone A - XIII giornata – 09.02.14

L’Aquila Rugby v Franklin&Marshall Cus Verona arb. Meconi (Roma) – ore 14.00                  

Così all’andata: II giornata, domenica 13 ottobre 2013

Cus Verona v L’Aquila Rugby 24 – 24 (2 – 2)

 

Segui la Serie A1

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!