Quattro nuovi innesti nel Rugby Colorno: da Reggio arrivano Jacopo Fiume e Ivan Perrone
Negli ultimi giorni il Rugby Colorno ha rafforzato la sua campagna acquisti in vista della prossima stagione di Serie A. Il club bianco rosso ha annunciato gli innesti di Jacopo Fiume (1,81 m x 129 kg), pilone di 25 anni proveniente dal Rugby Reggio, del terza/seconda linea Ivan Perrone (1,95 m x 107 kg), 28enne che come Fiume arriva dal Rugby Reggio prima di aver affrontato una esperienza biennale nelle Fiamme Oro. Dalla Rugby Parma ecco seconda e terza linea Giovanni Caselli (189 cm per 102 kg), il 25enne è anch’esso cresciuto rugbisticamente nella Rugby Reggio per poi, nel 2015, trasferirsi in Serie B alla Rugby Parma di cui è stato il capitano nell’ultimo campionato.
L’ultimo e più giovane nuovo acquisto è Antonino Aloè (1,82 m x 111 kg), pilone di 19 anni proveniente dall’Accademia Ivan Francescato e cresciuto rugbisticamente nel Cus Catania.
“A Reggio non riuscivo a far combaciare più i miei impegni lavorativi con quelli sportivi – ha detto Ivan Perrone – perciò mi sono guardato attorno e, dopo esser stato informato da amici che mi hanno parlato molto bene di questa società, ho avuto un colloquio personale con la dirigenza, che mi ha esposto un progetto molto ambizioso. Il progetto del club mi piace molto. Questa nuova avventura mi dà nuovi stimoli: spero di lottare per tornare a giocare in Eccellenza con il Colorno”.