Eccellenza: rovigo, il xv rossoblù per la trasferta a mogliano
Dopo la parentesi europea, che ha visto i Bersaglieri sfidare il Grenoble, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta torna a calcare i campi del Campionato Italiano d'Eccellenza. Sabato 20 dicembre, alle ore 15, i rossoblù sfidano in trasferta il Mogliano Rugby nell'ultima partita del 2014.
Questa la formazione annunciata per la sfida:
Basson, Bortolussi, Majstorovic, Menon, Ngawini, Rodriguez, Frati, Ferro, Caffini, Ruffolo, Montauriol (c), Boggiani, Ravalle, Manghi, Quaglio.
A disposizione: Balboni, Pozzi, Gajion, De Marchi, Lubian E., Bronzini, Farolini, Van Niekerk.
In vista del match, l'head coach Filippo Frati commenta: Un altro importante scontro diretto lontano dalle mura del Battaglini ci aspetta, arriviamo a questo appuntamento molto motivati e con il desiderio di giocare il nostro rugby migliore. I ragazzi hanno dimostrato in queste ultime partite di avere notevolmente alzato il livello delle loro performance, in settimana abbiamo lavorato particolarmente sull'intensità e sul ritmo, due aspetti che penso saranno determinanti per vincere la partita. Ci aspettiamo un Mogliano galvanizzato dalla vittoria nella semifinale del Trofeo Eccellenza, ottenuta su un campo difficile come quello delle Fiamme Oro.