Il Coronavirus ferma la Milano Rugby Week. Rinviata Italia-Scozia femminile
Come anticipato ieri notte dal presidente del consiglio Giuseppe Conte, questa mattina il CONI ha annunciato la sospensione di tutti gli eventi sportivi in Lombardia e Veneto per il contenimento dell’emergenza epidemiologica "Coronavirus". La Federazione Italiana Rugby ha comunicato ufficialmente, in accordo con il comitato organizzatore Six Nations, la sospensione dell'incontro Italia - Scozia in programma oggi, domenica 23 febbraio, alle ore 18:10 allo Stadio Mari di Legnano (MI).
Six Nations Rugby valuterà con la Federazione Italiana Rugby e la Scottish Rugby Union quando riprogrammare l’incontro in una data da definire.
Il comunicato federale:
A seguito delle disposizioni governative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica in atto l’incontro tra Italia e Scozia valido per la terza giornata del Sei Nazioni Femminile e in programma oggi a Legnano (Milano) non avrà luogo.
Six Nations Rugby valuterà con la Federazione Italiana Rugby e la Scottish Rugby Union quando riprogrammare l’incontro in una data da definire.
Six Nations Rugby rimarrà in contatto con la FIR e le autorità italiane per aggiornamenti sulla situazione.
FIR e Comitato Organizzatore Locale renderanno note a breve le modalità di rimborso o riutilizzo dei biglietti.
Sulla base delle vigenti disposizioni, la Federazione Italiana Rugby ha disposto la sospensione dell’attività sportiva nelle Regioni di Veneto e Lombardia per il corrente fine settimana.
I risultati e la classifica del Guinness Sei Nazioni femminile 2020
Visita Rugbymeet Shop e scopri tutte le offerte
Scopri la nuova liena di palloni RM
Scopri i nuovi paradenti Sisu: