x

x

Montanna “Monty” Ioane ha prolungato il contratto con Benetton Rugby di altre due stagioni, sino a giugno 2024. Alto 180 cm per 95 kg, Ioane è arrivato a Treviso nel novembre del 2017. Trequarti ala australiano di origini samoane, nato a Melbourne il 30 ottobre 1994 è stato il primo, e ad oggi unico, Leone a figurare nel “Dream Team” del Guinness PRO14, non solo in una singola edizione, ma in due annate consecutive, rispettivamente nel 2019 e nel 2020.

In biancoverde Ioane ha raccolto 75 presenze e 30 mete realizzate, dall’autunno del 2020 è diventato eleggibile per rappresentare la nazionale italiana raccogliendo 9 caps e siglando due mete nel Sei Nazioni 2021.

 

Il DS Antonio Pavanello: “diversi club di livello si erano fatti avanti con la concreta intenzione di portare il giocatore lontano da Treviso. Il buon esito della trattativa è stato certamente determinato sia dal progetto societario presentato a Monty che dalla sua volontà di rimanere. Infatti, il suo attaccamento alla maglia e la riconoscenza che ha dimostrato nei confronti del Benetton Rugby hanno fatto sì che tutto si potesse concludere nel migliore dei modi”.

 

 

 

 

Foto Stefano Delfrate

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet