x

x

Il 35enne apertura dei Saracens Charlie Hodgson ha annunciato il ritiro a fine stagione. L’ex nazionale inglese (38 caps) farà parte dello staff dei Saracens in qualità di “Head of Recruitment and Talent Identification”, in poche parole si occuperà della ricerca di nuovi talenti da portare al club londinese. La talentuosa apertura Charlie Hodgson (1,78 m x 86 kg), marcatore recordman di Premiership con 2486 punti, ha così risolto i dubbi sul suo futuro dopo 11 anni di rugby professionistico con i Sale Sharks e 4 con i Saracens, di seguito le dichiarazioni rilasciate dai Sarries: 

“Sono estremamente entusiasta di assumere questo nuovo ruolo a fine stagione", ha detto Hodgson.

“E’ stata una scelta molto difficile da fare, essere un giocatore di rugby è l'unica cosa che abbia mai saputo fare nella mia vita lavorativa. In un certo senso la mia carriera sembra essere durata una vita e in un altro senso sembra essere volata via.”

“E’ stata una decisione difficile da prendere, ma il mio corpo ora mi dice che è probabilmente la cosa giusta da fare.”

"Spero di poter portare alla luce il prossimo Owen Farrell, o il prossimo George Kruis e il prossimo Fraser, fare in modo che questi ragazzi arrivino attraverso il sistema delle nostre accademie a colmare e migliorare eventuali potenziali aree della prima squadra attuale.” 

Conclude "E' come togliersi un peso dalle spalle aver deciso il mio futuro dopo il rugby”.

 

Risultati e classifica di Aviva Premiership

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!