x

x

Stasera il Benetton debutterà con l'amichevole casalinga con il Bangor RFC, ma intanto ha potuto anche conoscere la data ufficiale dell'esordio nel RaboDirect PRO12.

I Leoni affronteranno la formazione degli Ospreys, così come avvenuto lo scorso anno, sabato 7 settembre alle 19:30.

Questo secondo quanto comunicato dall'organismo organizzatore che però non ha ancora definito gli accordi di trasmissione televisiva con le emittenti italiane.

Alla seconda, Antonio Pavanello e compagni faranno visita al Parc y Scarlets di Llanelli, là dove si è trionfalmente conclusa l'ultima avventura celtica, sabato 14 settembre alle 18:30 locali.

Il ritorno tra le mura amiche venerdi 20 settembre alle 20:30 vedrà di scena a Treviso il Munster, prima di tornare nuovamente oltre Manica per il match del 27 (ore 19:05) con l'Ulster.

Ottobre si apre con la sfida casalinga di venerdi 4  (ore 20:30) con il Connacht e si chiude con la trasferta del 25 (ore 19:45) ad Edimburgo. Nel mezzo due sfide di Heineken Cup contro Montpellier in casa e contro i Leicester Tigers a Welford Road.

Il 2 novembre gli uomini di Franco Smith testeranno la nuova superficie sintetica dell'Arms Park di Cardiff, prima della sosta per gli impegni della Nazionale con Australia, Fiji ed Argentina e prima di tornare a Monigo il 24 novembre alle 15 contro i campioni in carica del Leinster.

A dicembre il doppio confronto con l'Ulster in Heineken Cup farà da preludio alla sfida di Glasgow del 20 ed al doppio derby con le Zebre.

Andata a Treviso sabato 28 alle 15 e ritorno a Parma sabato 4 gennaio sempre alle 15.

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!