x

x

Esordio in casa per la S.S. Lazio Rugby 1927 che sabato 11 Ottobre affronterà L’Aquila Rugby Club nella seconda giornata del massimo campionato Italiano. Tre i cambi nella formazione annunciata dai tecnici De Angelis e Mazzi, rispetto al XV sceso in campo sabato scorso a Viadana. In prima linea dal primo minuto Vannozzi, Lupetti e De Gregori ; in terza linea torna dopo un lungo stop Carlo Filippucci, che affiancherà capitan Mannucci e Gonzalo Padrò. Esordio in maglia biancoceleste per Martinelli nel ruolo di mediano di mischia.

La probabile formazione: Lo Sasso, Di Giulio; Nathan; Gerber; Bruni; Martinelli; Mannucci (Cap); Padrò; Filippucci; Damiani; Devodier; Vannozzi; Lupetti; De Gregori.

A disposizione: Pepili; Daniele; Vagnoni; Fratalocchi; Riccioli; Ventricelli; Gentile; Iacolucci; Giancarlini; Giangrande.

Ad accompagnare l’ingresso in campo del XV biancoceleste ci saranno gli atleti di Special Olympics Italia, il programma internazionale che promuove la pratica dello sport olimpico per individui con disabilità intellettive, dando loro continue opportunità di sviluppo fisico e psichico. Nel mondo sono oltre 170 i paesi che adottano il programma Special Olympics, in Italia è stato inserito nell'ambito dell'attività della Federazione Italiana Sport Disabili (FISD) per oltre 15 anni. ll giuramento dell'Atleta Special Olympics è: “Che io possa vincere, ma se non riuscissi che io possa tentare con tutte le mie forze”.

Kick off alle ore 16 al CPO Giulio Onesti, ingresso gratuito.

SEGUI LAZIO RUGBY 1927

Commenta la partita e posta la tua fotogallery

Risultati e classifica Eccellenza

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!