Eccellenza, M-Three San Donà: probabile formazione per il match con la Capitolina
Partita importantissima per M-Three San Donà che domenica 30 marzo alle ore 15.00 per la XVII giornata del Campionato di Eccellenza ospita l’UR Capitolina per un confronto delicato in ottica salvezza. Un match che vedrà M-Three San Donà (a quota 22 punti) affrontare la squadra romana ultima in classifica a quota 5 punti contro cui all’andata aveva fatto valere la propria forza, vincendo in trasferta con il punteggio di 11-31. Una vittoria da ribadire anche tra le mura di casa, per ritrovare la tranquillità in classifica, conquistando punti preziosi e necessari, allontanare la minaccia della Lazio, diretta inseguitrice (a quota 17 punti, impegnata con Rovigo), e accorciare le distanze dalle Fiamme Oro (a quota 34, prossima avversaria dei biancocelesti, domenica 13 aprile). Per questo incontro Wright e Dal Sie dovranno fare a meno di Rorato (a riposo precauzionale per un problema alla caviglia), Flynn, Dartora e Gianmarco Vian (impegnato con l’Italseven a Hong Kong). Ecco la probabile formazione di M-Three San Donà che domenica 30 marzo alle 15.00 scenderà in campo al “Mario e Romolo Pacifici” di Via Tarvisio a San Donà contro l’UR Capitolina:
15 Dotta, 14 Damo, 13 Iovu, 12 Seno, 11 Bona, 10 Taumata, 9 Mucelli, 8 Birchall, 7 Pilla, 6 Di Maggio (cap), 5 Erasmus, 4 Sala, 3 Pesce, 2 Kudin, 1 Zanusso M.
A disp: 16 Vian Gianluca, 17 Zanusso L., 18 Zamparo, 19 Pelloia, 20 Cincotto, 21 Bressan, 22 Bacchin, 23 Filippetto.
All. Wright/Dal Sie
Arbitra l’incontro il Sig. Spadoni (Padova), coadiuvato dai guardalinee Navarra (Udine), Cusano (Vicenza). Quarto uomo: Crivellini (Udine)