x

x

Gli Exeter Chiefs hanno dato oggi l'ufficialità dell'ingaggio di Michele Campagnaro, ventunenne centro di Italrugby e Benetton Treviso, che giocherà in Aviva Premiership per 2 anni a partire dalla prossima stagione.

Rob Baxter, l'head coach dei Chiefs, ha dichiarato sul sito del club che Michele ha l'X-Factor e lo "aggiungerà" alla linea dei trequarti del suo club. Il centro miranese è stato scelto dal club attualmente quinto in Aviva dopo essser stato attentamente monitorato per diverso tempo. 

Baxter pensa che Campa sia un incredibile difensore, "mettendolo nella tua linea sei sicuro che gli avversari non faranno molti metri contro di te. Chiunque abbia visto le sue perfomances internazionali si è accorto che ha l'X-Factor" e che potendo giocare di più con la palla in mano può diventare davvero pericoloso.

"..penso abbia la giusta età per sviluppare e migliorare il suo rugby con noi, quando lo vedi giocare ti accorgi che ha movimenti simili di Jack Nowell nell'attaccare gli avversari...."

Michele ha dichiarato che è eccitato e orgoglioso all'idea di andare a giocare per Exeter ma che al momento cercherà di fare il meglio possibile per Benetton, anche se è impaziente di iniziare questa sua nuova esperienza.

Good luck Michele.

 

Foto Fotosportit

Segui l'Aviva Premiership

Segui la Guinness PRO12

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!