x

x

E’ cominciata settimana scorsa con il raduno di martedì la nuova stagione del Cus Genova Rugby. I bianco rossi saranno di nuovo guidati da coach Stefano Bordon alla sua terza stagione a Genova, quest’anno però ci sarà una novità, ad affiancare Bordon vedremo anche Nicolàs De Gregori (1,82 m x 100 kg) che ricoprirà il doppio ruolo di allenatore della mischia e giocatore. Il pilone italo argentino arriva dalla Lazio Rugby 1927, squadra di Eccellenza, ma nella sua lunga carriera ha vestito le maglie di Capitolina, Benetton Treviso, Rugby Roma e Cavalieri Prato.
Un’altra novità in casa cussina è il ritorno di Ivan Barani (foto), il trequarti centro (1,81 m x 97 kg) di origine piacentina classe ’92 torna a Genova dopo una stagione a Piacenza.

 

SETTORE GIOVANILE, IL COMUNICATO DEL CLUB:

Finalmente torna a parlare il campo, per il settore giovanile del CUS Genova Rugby, che mercoledì prossimo, 9 settembre, dà appuntamento a tutti, genitori e atleti, alle ore 18. Nella casa del CUS, ovviamente, lo stadio Carlini. I genitori, sugli spalti, saranno accolti dai responsabili del settore giovanile, con Achille Borzone in testa, mentre sul campo i piccoli biancorossi potranno giocare e cominciare a divertirsi con la palla ovale.

Gli allenamenti, poi, inizieranno per tutte le categorie, da lunedì 14 settembre, dalle 18 alle 19, e lo stesso si ripeteranno il mercoledì successivo. Così si ripeterà la settimana seguente, per entrare, poi, a pieno regime subito dopo. Per tutti, inoltre, per chi ha già giocato, per chi si approccia per la prima volta alla palla ovale, il CUS Genova Rugby dà la possibilità di fare quattro allenamenti di prova, prima di prendere la decisione di iscriversi. Si parte, finalmente, tutti a bordo!

 

Il calendario della prossima Serie A

Foto Matteo Ceschina 

Clicca qui per tutte le news di Mercato - Tag Rugby Mercato

Risultati e classifica di Serie A 2014/15 - Clicca sul match per tutti i tabellini e le statistiche

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!