x

x

A sette giorni dalla sfida con i vicentini i giocatori del Conad Reggio domani torneranno sul campo per la terza amichevole della stagione, che si svolgerà allo stadio Beltrametti di Piacenza.

La sfida avrà inizio alle ore 16.00 e stavolta gli avversari dei rossoneri saranno i piacentini sponda Lyons guidati dal tecnico Achille Bertoncini, che agli inizi degli anni duemila collaborò per diverse stagioni con Roberto Manghi al Gran Parma in Top Ten.

Sarà una gara molto interessante che consentirà ai Diavoli di continuare a provare le nuove soluzioni di gioco ed a testare il livello di condizione fisica raggiunto, contro una squadra che si appresta all’esordio nel campionato di Eccellenza italiano.

Queste le parole del tecnico Roberto Manghi in vista della sfida: “Domani ci attende un’altra partita di avvicinamento al campionato dove dovremo confrontarci con una squadra che ha migliorato l’organico con l’innesto di giocatori importanti. Sicuramente questo sarà il match di precampionato più impegnativo per noi , ma sul campo voglio continuare a vedere progressi nel nostro sistema di gioco anche contro una squadra fisica come il Piacenza.”

 

Questi gli atleti del Conad Reggio a disposizione dello staff tecnico per l’incontro : 

prima linea: Quaranta / Tognolli / Lanzano/ Manghi / Gatti / Redolfini / Fiume/ Negri 

seconda linea: Devodier / Vaki / Mandelli / Dell’Acqua

terza linea: Rimpelli / Mannato / Bergonzini / Freddo / Poli 

mediani: Cazenave / Torri

trequarti: Ciju / Maghenzani / Canali / Masini / Daupi / Grassi / Farolini / Caminati / Palomba

 

Il calendario della prossima Serie A

Risultati e classifica di Serie A 2014/15 - Clicca sul match per tutti i tabellini e le statistiche

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!