Il Mogliano Rugby presenta il nuovo arrivo Glen Faulds
Il Mogliano Rugby rinforza la linea dei trequarti per il resto della stagione. Quando mancano 6 partite al termine della stagione regolare al Quaggia di Mogliano Veneto è arrivato lo scozzese Glen Faulds (1,85 m x 80 kg), utility back in grado di giocare Estremo/Apertura/Centro proveniente dai Glasgow Hawks RFC nella Scottish Premiership.
Glen Faulds è un giocatore classe 1998 nato in Inghilterra ma in arrivo da Falkirk (Scozia), città in cui si è trasferito con la famiglia da piccolo. Il comunicato del club bianco blu descrive il giocatore come “un giovane promettente, molto veloce, fisicamente in ottima condizione, che inizierà da oggi ad allenarsi con i compagni e non è escluso possa già esordire nel difficile derby di domenica prossima contro il San Donà.”
Le prime dichiarazioni di Glen Faulds dal comunicato del Mogliano Rugby: “Qui potrò confrontarmi con un livello più alto e sviluppare ulteriormente il mio gioco, oltre naturalmente a cercare di aiutare Mogliano nelle partite che restano fino al termine del Campionato per farlo concludere la stagione nella migliore posizione possibile. Il rugby italiano con Treviso sta crescendo molto nel Guinness Pro 14 e sarà interessante vedere e sperimentare l'intensità della Top 12 italiana.”
Risultati e classifica della 16° giornata di Top12 - clicca sul match per tabellino e statistiche
Visita Rugbymeet Shop e scopri tutte le offerte