x

x

In conferenza stampa post match il coach della Georgia Milton Haig si è dichiarato molto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi "Siamo riusciti a portare un'ottima pressione difensiva agli All Blacks e non è una cosa di tutti i giorni. Sono molto fiero dei miei ragazzi, abbiamo dimostrato di poter competere ad alto livello e stiamo continuando ad avvicinarci a quello che potrebbe diventare un 7 Nazioni"

Pronti via si è partiti con un simpatico siparietto con Richie McCaw che si è seduto al posto di Steve Hansen e viceversa, che gli All Blacks abbiano scelto un nuovo allenatore?

Steve Hansen si è detto molto contento che Waisake Naholo abbia segnato una meta in maniera così veloce "Tutte le cose che facciamo hanno uno scopo ben determinato, il nostro obiettivo è qualificarci per i quarti di finale, e provare le nostre conbinazioni di gioco. Sono soddisfatto del lavoro svolto oggi, è tutto pianificato in vista dei nostri obiettivi futuri".

Richie McCaw "Nulla di grave il mio infortunio, avrei potuto continuare ma era anche il caso di riposare un attimo e non rischiare. I ragazzi della Georgia hanno giocato una buona partita, sono molto fisici e ci hanno messo pressione dobbiamo tributare loro i giusti meriti".

"Penso che non ci siano più partite facili, è anche molto eccitante giocare con questi nuovi team. Ma del resto, ad esempio, gran parte dei georgiani giocano professionisti in Francia, oggi hanno giocato una partita molto fisica e ci hanno messo alla prova".

 

 

Risultati e classifica della PoolC

Risultati e classifica della Rugby World Cup 2015 - Clicca sul match per tabellino e statistiche

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!