x

x

Benetton Rugby prosegue la sua campagna di rugby mercato con i rinnovi, sino al 30 giugno 2021, di Marco Barbini e Federico Ruzza.
Barbini e Ruzza, terza e seconda linea, occupano le prime posizioni delle statistiche di Pro14 per palloni portati, off-loads e singolarmente spiccano per turnover vinti – Barbini – e clean breaks – Ruzza.

Federico Ruzza (1,98 m x 108 kg) è nato a Padova il 4 agosto 1994. Seconda ma anche terza linea di ruolo è un avanti molto versatile. Cresciuto nel Cus Padova è poi passato al Valsugana, all’Accademia Fir e in Eccellenza a Viadana. Gioca a Treviso, via Zebre, dal 2017, 36 sono le presenze totali condite da ben 9 mete.

 

Marco Barbini (1,92 m x 99 kg) è nato a Padova il 16 ottobre 1990. Cresciuto nel Petrarca Padova e poi passato al Mogliano fa il suo esordio in Pro14 nel 2014 Con Benetton Rugby, da allora ad oggi sono 81 le sue apparizioni. Barbini, che gioca flanker e all'occorrenza numero 8, è un giocatore tecnico e dinamico che fa della visione di gioco, degli spunti d'attacco e dell'abilità nel riciclare il pallone, le sue caratteristiche principali.

 

Risultati della 14° giornata di Guinness Pro14

Foto Alfio Guarise

 

 

La cover della tua squadra di rugby solo nello shop di Rugbymeet