Eccellenza: reggio pronto per la trasferta romana
Sabato alle 14 e 30 i Diavoli affronteranno le Fiamme Oro sul sintetico della caserma “S. Gelsomini” di Ponte Galeria, nella gara valida per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato d'Eccellenza.
Gli uomini di Ghini sono alla ricerca di punti preziosi per la salvezza, che dopo le due vittorie casalinghe contro Capitolina e San Dona, sembra più vicina. La partita sarà dura e difficile, contro una squadra che e' nettamente in fase crescente, dopo due vittorie nelle ultime due gare di campionato, contro Capitolina e Prato.
Assenti per la partita saranno sicuramente l'australiano Marc Koteczky, ritornato in patria per una settimana per motivi familiari, l'estremo reggiano Alessandro Torlai, ancora convalescente per l'infortunio patito nella gara del 6 Nazioni U20 contro l'Irlanda e l'ala Matteo Russotto, fermo ai box per un problema alle costole.
Sandro Ghini:" sara' una partita fondamentale per noi. Siamo carichi ed entusiasti dopo le due vittorie casalinghe. Stiamo attraversando un buon momento di forma, e stiamo esprimendo un bel gioco, grazie al grande lavoro fatto negli ultimi mesi. Sappiamo che loro sono una squadra molto fisica, che cerca di imporsi sugli avversari, ma come abbiamo fatto contro San Dona', dovremmo difendere ordinati senza lasciare a loro possibilità di segnare punti facili. La partita si deciderà con la sfida della mischia, noi stiamo attraversando un buon momento in questa fase di gioco e vogliamo continuare ad imporci con il nostro pacchetto".
Probabile formazione: Farolini, Castagnoli, Mannato, Canali, Giannotti, Bricoli, Daupi, Vaki, Bergonzini, Rimpelli, Mandelli, Torlai Andrea, Fiume, Scalvi Giovanni, Lanzano
A disposizione: Fontana, Goti, Rizzelli, Delendati, Dell'Acqua, Scalvi Filippo, Bernini, Torri
Risultati e classifiche di Eccellenza
Segui il Rugby Reggio