Il primo messaggio di Aristide Barraud dopo gli attentati di Parigi
L'apertura francese del Mogliano Aristide Barraud, coinvolto negli attentati terroristici di Parigi e tutt'ora in fase di riabilitazione dopo l'operazione al polmone, lascia un messaggio attraverso la sua società, il Rugby Mogliano. Per chi avrebbe voluto sapere qualcosa in più su quel tragico 13 novembre questa è la sua risposta:
"Capisco le esigenze dei giornalisti nel voler sapere di più, di conoscere quello che mi è successo chiedendolo a me direttamente.
Però adesso, anche se un mese e passato, è troppo presto per parlare. Devo concentrarmi sul mio quotidiano fatto di diverse visite mediche, riabilitazione respiratoria, fisica e psicologica. Sono concentrato anche per la guarigione della mia sorella.
Inoltre, non conosco esattamente il programma dei miei prossimi mesi. Tutto sarà molto più chiaro nelle prossime settimane.
Quando tornerò in Italia, sarò pronto a parlare e spiegare. Questa posizione è anche valida in Francia, ho rifiutato ogni proposta di intervista, sia per i giornali sportivi, nazionali e per le tv.
Ringrazio tutti per il sostegno e la forza che mi avete dato e continuate a darmi con i vostri messaggi.
Aristide."
Foto Alfio Guarise