Benetton Rugby: definite le due amichevoli pre stagione 2022/23
Sono stati definite oggi i due incontri amichevoli del Benetton Rugby in preparazione delle stagione sportiva di United Rugby Championship e Challenge Cup 2022/23. Stagione che partirà ufficialmente il prossimo 4 Luglio presso il centro sportivo “La Ghirada” con l'inizio degli allenamenti della preparazione atletica estiva. Allenamenti a cui non parteciperanno gli assenti giustificati impegnati nei test match con l'Italia.
Amichevoli pre campionato:
I Biancoverdi di Marco Bortolami sfideranno prima gli inglesi dei Sale Sharks il 2 settembre, poi una settimana più tardi l’unica amichevole interna contro gli scozzesi Edinburgh Rugby allo Stadio Monigo venerdì 9 settembre 2022 alle ore 19:30.
Mercato: gradito rientro a Treviso per Marco Zanon, il trequarti centro azzurro aveva accettato a metà della scorsa stagione (appena dopo il 6 Nazioni ndr) una breve esperienza a Pau in Top14. Il rinnovo con il club francese non è avvenuto pertanto Benetton ha deciso di riabbracciare Zanon con un contratto che terminerà il 30 giugno 2024, dopo il mondiale di Francia.
Foto Alfio Guarise