Cinque giocatori dei Saracens violano la quarantena, il comunicato del club
Dopo il caso di Moise Kean, calciatore italiano dell’Everton che ha fatto scalpore in tutta l’Inghilterra per aver organizzato un festino in casa, a cascarci sono stati anche 5 giocatori dei Saracens. Lunedì a St Albans si sono trovati Billy Vunipola, Alex Goode, Nick Isiekwe, Sean Maitland e Josh Ibuanokpe violando il regolamento imposto dallo stato.
Il comunicato del club londinese: "Il club è rimasto molto deluso di sapere che un piccolo gruppo di giocatori è stato avvistato insieme a St Albans lunedì. Le linee guida del governo sul distanziamento sociale e gli incontri pubblici di più di due persone sono molto chiari e il club è stato vigoroso nella sua messaggistica a tutti i giocatori e membri dello staff sull'importanza di aderire a queste linee guida durante la pandemia. La direzione ha parlato con i giocatori coinvolti, che hanno tutti accettato di aver commesso un errore e si sono scusati per qualsiasi turbamento che possano aver causato. Il club ha ricordato a questi giocatori e all'intera squadra le loro responsabilità verso se stessi e verso la comunità che li circonda. Siamo fiduciosi che ciò non accadrà più”.
Grande lavoro è stato svolto dai Sarriers che hanno contribuito aiutando Compassion London per dare a 10000 persone i sanitari necessari e anche dei pasti caldi. Continuano dicendo “Noi vorremmo ribadire la nostra straordinaria ammirazione per il lavoro svolto dal SSN e da altro personale in prima linea che sta affrontando questo virus”.
Foto Twitter Saracens Rugby Club