x

x

Partita amara per i ragazzi della prima squadra dell’APD Rugby Alessandria, che sul campo del Saluzzo perde per strada il punto di bonus che avrebbe permesso l’avvicinamento al primato della classifica.
Gara strana, con i grigi che già nei primi minuti di gioco vanno a segno prima con Martelli (meta non trasformata) e poi, dopo pochi minuti, con Cuhllaj con la trasformazione di Tescaro.
Dopo le due mete l’Alessandria non riesce più a sfruttare la superiorità tecnica e si chiude in difesa contro un Saluzzo fisico e tenace che mette in difficoltà la retroguardia mandrogna e che constringe i grigi a difendersi per quasi tutto il seconfo tempo.
Si chiude 0-12 per i mandrogni che, onore all’avversario, lasciano il campo del Saluzzo consapevoli dei molti errori e del cambiamento mentale ancora non avvenuto totalmente.
 
Formazione
Caponiti, Ricci, Guariglia (Panariello),Cavallini (Chiarlo), Shpella Enea,Martelli(Miceli), Cullhaj, Merlo, Caramella Mattia, Bellora (Castucci), D'Angelo, Colavito, Zaio (Dirutigliano),Davide Caramella(Reale), Tescaro – A disposizione (Piacenza)
 
Week end negativo per l’Under 16 di Casarin-Barberis-Venticinque che in una gara da dimenticare perde, in casa del Cuneo Pedona Rugby, con il risultato di 39 a 5.
Note positive, invece, per l’Under 14 di Nosenzo-Zucconi che in casa della favorita del campionato Cus Torino, vince con un perentorio 52 a 15 dimostrando un ottimo stato di forma.

Segui l'ALESSANDRIA RUGBY

Segui il SALUZZO RUGBY

Risultati e classifica aggiornati

Commenta la partita e posta la tua fotogallery

CON RUGBYMEET IL PROTAGONISTA SEI TU! ISCRIVITI