x

x

Le fasi finali del massimo campionato domestico Peroni TOP10 potrebbero slittare di una settimana per consentire il completamento dei “recuperi Covid”.

 

Secondo quanto trapelato la semifinale di andata dall’8/9 maggio scalerebbe di una settimana al weekend del 15/16 maggio. L’8 maggio quindi dovrebbe giocarsi il recupero Colorno-Rovigo. Le semifinali di ritorno poi passerebbero dal 15-16 al 22-23 maggio.

 

Confermato sabato 1° maggio i recuperi Petrarca - Colorno e lo scontro diretto in ottica posizionamento Playoff Calvisano - Valorugby.

 

Finalissima spostata da sabato 29 maggio a mercoledì 2 giugno, sede da definire per le quattro pretendenti al titolo Petrarca Padova, Rugby Rovigo, Valorugby Emilia e il campione in carica Rugby Calvisano.

 

Spunta in ottica Playoff la TV di stato, la Rai, detentrice dei diritti tivù, ha comunicato le disponibilità di palinsesto per coprire le 5 gare di play-off anche se verranno spostate rispetto alle date originarie.

 

“Spostandola al 2 giugno le squadre finaliste avrebbero comunque 10 giorni di recupero (invece di 14) e la Rai quel giorno avrebbe una migliore disponibilità nel palinsesto.” scrive il Gazzettino di Rovigo.

 

 

 

Risultati e classifica di Peroni Top10 - clicca sul match per tabellino e statistiche

Foto Daniel Cau

 

 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet