Probabile spostamento dei Playoff di Top10, pronta la diretta Rai
Le fasi finali del massimo campionato domestico Peroni TOP10 potrebbero slittare di una settimana per consentire il completamento dei “recuperi Covid”.
Secondo quanto trapelato la semifinale di andata dall’8/9 maggio scalerebbe di una settimana al weekend del 15/16 maggio. L’8 maggio quindi dovrebbe giocarsi il recupero Colorno-Rovigo. Le semifinali di ritorno poi passerebbero dal 15-16 al 22-23 maggio.
Confermato sabato 1° maggio i recuperi Petrarca - Colorno e lo scontro diretto in ottica posizionamento Playoff Calvisano - Valorugby.
Finalissima spostata da sabato 29 maggio a mercoledì 2 giugno, sede da definire per le quattro pretendenti al titolo Petrarca Padova, Rugby Rovigo, Valorugby Emilia e il campione in carica Rugby Calvisano.
Spunta in ottica Playoff la TV di stato, la Rai, detentrice dei diritti tivù, ha comunicato le disponibilità di palinsesto per coprire le 5 gare di play-off anche se verranno spostate rispetto alle date originarie.
“Spostandola al 2 giugno le squadre finaliste avrebbero comunque 10 giorni di recupero (invece di 14) e la Rai quel giorno avrebbe una migliore disponibilità nel palinsesto.” scrive il Gazzettino di Rovigo.
Risultati e classifica di Peroni Top10 - clicca sul match per tabellino e statistiche
Foto Daniel Cau
Consulta il catalogo palloni RM: