Sonny Bill Williams raccoglie fondi per Samoa
L'ex giocatore All Black, ormai tornato al rugby league, si è unito assieme ad un gruppo di rugbysti ed ha aperto la pagina Giveallitle 'Alofa mo Samoa', al fine di raccogliere fondi per aiutare l'arcipelago samoano, attualmente afflitto da un'epidemia di morbillo.
Sulle isole Samoa le vittime sono salite a 68, a causa dell'epidemia, così il giocatore neozelandese si è prodigato per aiutare il piccolo arcipelago. La campagna è partita con una donazione iniziale di 30 mila dollari, e attualmente ha raggiunto quota 80 mila dollari nel giro di pochi giorni. A supportare la campagna ci sono numerosi campioni All Blacks, come Jerome Kaino, Patrick Tuipulotu, Ardie Savea, Ofa Tuungafasi e il wallaby Quade Cooper.
"I nostri cuori sono pesanti e feriti per la gente di Samoa" recita una frase presente sulla pagina Givealittle "Per favore unitevi a noi nella donazione di denaro che andrà direttamente alle famiglie che hanno subito la perdita di una persona cara. La nostra promessa è che ogni centesimo donato sarà dato alle famiglie colpite da questa tragedia".