Eccellenza: stasera petrarca-mogliano
Ancora un appuntamento per il PETRARCA RUGBY, impegnato domani sera (stasera ndr), sabato 13 settembre, alle ore 19 al campo San Paolo di Treviso, sede della Tarvisium, nell’ambito della manifestazione “Le nove serate di rugby”. Per i bianconeri nuova sfida con il Mogliano, battuto due settimane fa nel triangolare benefico di Udine.
“E’ la quarta amichevole che disputiamo”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Moretti, “questa volta a Treviso contro il Mogliano, sicuramente una delle favorite per la corsa scudetto. Dopo la brutta sconfitta in casa con Calvisano, che ha evidenziato nostri problemi su cui stiamo lavorando, ci attende una bella sfida, contro una squadra che certamente ha mal digerito la sconfitta di Udine. In quell’occasione, va detto, i nostri avversari erano però privi di molti titolari. Il Mogliano si è ulteriormente rinforzato rispetto all'anno scorso, e sappiamo che sarà una partita difficile ed intensa. Mi aspetto dai ragazzi una gara affrontata con il giusto temperamento e quell'attitudine mostrata nelle amichevoli precedenti a quella con Calvisano”.
Contro Mogliano non potranno giocare i 2 nuovi arrivati Eru e Woodhouse, perché ancora alle prese con il tesseramento. Si disputeranno due tempi regolari di 40 minuti.
Questi i convocati: Cecchinato, Vento, Iacob, Bigi, Zani, Garfagnoli, Leso, Trotta, Tveraga, Giusti, Conforti, Artuso, Zago, Targa, Su’a, Menniti-Ippolito, Capraro, Casalini, Bettin, Favaro, Del Ry, Fadalti, Rossi, Di Giorgio, Belluco, Cerioni.
Foto di Alfio Guarise