x

x

Stasera, alle ore 19:00, sul Numero Uno dell’Acquacetosa, è fissata la ripresa degli allenamenti dopo la pausa di Ferragosto.

I ragazzi della Lazio Rugby torneranno a disposizione dei tecnici Alfredo De Angelis e Giampiero Mazzi e del preparatore atletico Marco Paiella, per proseguire il lavoro iniziato il 29 luglio scorso in vista dei primi appuntamenti di preseason. I biancocelesti, infatti, saranno impegnati il 25 agosto, insieme a L’Aquila Rugby, Gran Sasso e Fiamme Oro, nel Memorial “Ciccio Sebastiani”. Il quadrangolare si svolgerà presso il centro sportivo della scuola sottoufficiali della Guardia di Finanza a Coppito (L’Aquila), con calcio d’inizio fissato per le 16:30.

Il 30 agosto, invece, la Lazio scenderà in campo, con orario ancora da definire, contro le Fiamme Oro, avversario che il XV di De Angelis e Mazzi ritroverà poi il 7 di settembre al campo dell’Unione di via Flaminia, insieme alla neopromossa Capitolina, per il Memorial intitolato a Brendan Lynch.

Per la seduta di allenamento di oggi ci sarà una novità: lo statunitense Nick Civetta, seconda linea di 203 cm per 116 chili, in arrivo dal New York Athletic Club, è atterrato ieri a Roma e oggi si unirà al gruppo. Nella seconda metà di ottobre tornerà, invece, Durandt Gerber dopo la parentesi in Currie Cup con i Griquas, portando con sé un altro innesto, il seconda linea Stephan Lewies, al momento in forza agli Sharks fino al termine proprio della Currie Cup.

 

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!