Serie B: Giovani nuovi arrivi al Cus Perugia
Novità in casa della Barton Cus Perugia. Faranno parte della squadra il tallonatore Francesco Tribastone, proveniente da Settimo Torinese, e la seconda linea Lorenzo Mazzanti (foto), dal Città di Castello Rugby. Il 18enne studente liceale, già da due anni in Accademia Federale Nazionale "Lorenzo Sebastiani" di Roma, è diventato a titolo definitivo un giocatore biancorosso.
Parole positive vengono anche dall'umbro Lorenzo Mazzanti: "Ho scelto Perugia perché è il club umbro più importante ed è conosciuto anche a livello nazionale. Ha un'ottima società. Cercheremo di disputare e vincere il campionato di serie B, vogliamo risalire in A. Sono contentissimo di questa scelta - conclude Mazzanti - e ringrazio la società che sta credendo in me”.
Stesso parere è quello del tallonatore Francesco Tribastone: "Ho scelto di venire a Perugia per fare una nuova esperienza di vita sia a livello sportivo sia universitario. Ai test che ho fatto nei giorni scorsi mi sono trovato bene, l'ambiente e la società mi piacciono molto, mi hanno fatto sentire tutti a mio agio”.
Nei giorni scorsi, inoltre, la società ha definito l'arrivo della terza linea/flanker Thomas Scaloni, proveniente dal Messina e di proprietà del Pesaro (studente di Farmacia), e di due giocatori del Terni Rugby, la seconda linea Pietro Paciosi e la prima Marco Novelli, che ricopre anche il ruolo di tallonatore.