x

x

Tutto è pronto in casa rossonera per l’esordio del campionato, oggi alla Canalina (alle 15.30) è in programma quello che sulla carta può essere considerato il big match della giornata del girone 2, tra Conad Reggio e Hbs Colorno. Non solo un “semplice” derby tra reggiani e parmigiani, ma una sfida tra due formazioni che hanno ambizioni di alta classifica. Le premesse sono dunque quelle di una bella sfida, combattuta e di qualità, ma domani nell’impianto di via Assalini i valori saranno protagonisti anche fuori dal campo. Prima della partita, verso le 15.10, si svolgerà infatti una speciale cerimonia nell’ambito del progetto Valorugby, dove verrà  abbattuto “il muro dell’indifferenza”.

Questo il commento del presidente Giorgio Bergonzi in vista della sfida di domani: “Speriamo in un esordio favorevole, pur sapendo di incontrare un avversario attrezzato ed ostico. Avremo una controprova di quanto abbiamo costruito e della nostra preparazione, consapevoli che in ogni caso non si tratterà di un verdetto definitivo. Sono però sicuro che domani sapremo offrire uno spettacolo degno del numeroso pubblico che ci sosterrà.”

Tutto il pubblico è quindi atteso per sostenere i diavoli in questo importante esordio stagionale, il fischio d’inizio alla Canalina è fissato per le 15.30. 

Arbitro dell’incontro, designato dalla FIR, sarà il milanese Pennè.

Questi i ventisette convocati del Conad Reggio a disposizione dello staff:

AVANTI: Quaranta / Manghi / Redolfini / Lanzano / Gatti / Fiume / Du Preez / Devodier / Mandelli  Dell’Acqua / Rimpelli / Mannato / Bergonzini / Vaki / Poli / Freddo

TREQUARTI: Cazenave / Torri / Bricoli /Ciju / Ferrari / Masini / Daupi / Garulli / Farolini / Maghenzani / Caminati

 

Il calendario con tutte le partite dei 4 gironi di Serie A

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!