Rugby Serie C: Ottimo inizio del Pool 2 per l'ARM
La Seconda parte del Campionato di C1 comincia con una splendida vittoria per i ragazzi della Banca della Provincia di Macerata che domenica scorsa hanno battuto 12 a 22 i forti sanbenedettesi. Il team del capitano Olivelli ha impostato una partita dai ritmi alti sin dai primi minuti nonostante i rivieraschi fossero molto motivati ed aggressivi; la velocità nella gestione dellovale da parte del francese Da Silva, in posizione di mediano di mischia, ed una linea arretrata molto esuberante portano le due marcature del centro Alunni ed una di Acciarresi nella inedita posizione di estremo, il tutto condito da una pack di mischia molto coeso anche se mancante di alcuni giocatori di impatto. I padroni di casa contengono e segnano anche, senza riuscire a ribaltare le sorti della gara.
Buone notizie dal settore giovanile dove si è sfiorata limpresa della Under 14 che per una sola meta perde col Pesaro mentre lUnder 16 soccombe con dignità contro una inarrivabile Jesi.
Domenica prossima lUnder 14 si incontrerà con il Fano ed il Falconara, la 16 e la 18 ospiteranno in casa il Pesaro mentre la Senior accoglierà i Lupi di Canolo di Correggio.