Rugby Rovigo Delta: ufficializzato il nuovo Consiglio di Amministrazione
La Rugby Rovigo Delta ha ufficilizzato il nuovo Consiglio di Amministrazione dopo che oltre un mese fa, l'ex presidente Nicola Azzi, aveva dato le dimissioni.
Il 04.12.2018, l’Assemblea dei Soci di Rugby Rovigo Delta srl ssd, presenti in persona o per delega nr. 36 Soci su 60 complessivi, ha eletto nuovo Presidente il comm. Francesco Zambelli e il nuovo Consiglio di Amministrazione composto dallo stesso Francesco Zambelli, Paolo Reale e Giuseppe Favaretto. Il C.d.A. resterà in carica fino all'approvazione del bilancio d'esercizio al 30.06.2019.
L’ing. Giuseppe Favaretto avrà il doppio ruolo di Direttore Generale e Direttore Sportivo. L’Assemblea era stata convocata dopo le dimissioni del Presidente Arch. Nicola Azzi e di buona parte dei Consiglieri, con l’automatica decadenza di tutto l’organo amministrativo.
Sciolte le riserve, il Presidente Francesco Zambelli ringrazia per la riconfermata fiducia e a nome dell’intero Consiglio desidera comunicare agli appassionati di rugby i seguenti obiettivi immediati:
· Raggiungere entro gennaio 2019 il capitale sociale di € 150.000.
· Concludere positivamente la revisione del contratto di comodato d’uso gratuito dello stadio, ivi compresa la regolamentazione della pubblicità.
· Riportare la prima squadra ai massimi livelli del Top12 di rugby nazionale, per la soddisfazione dei tifosi e degli sponsor.
· Favorire la crescita del settore giovanile della società.
· Adoperarsi per il perfezionamento e sostegno finanziario di un progetto per la realizzazione di uno o due campi in sintetico al Battaglini.
· Costituzione di un Comitato di 5-7 ex giocatori ed esperti di rugby, volontari, con lo scopo di individuare il percorso migliore per strutturare e sviluppare proficuamente il gioco del rugby polesano in futuro.
Il successo di questo programma comporta una più ampia e sentita partecipazione sia dei sostenitori economici che dei tifosi allo stadio, tutti fin d'ora ringraziati.
Risultati e classifica di Top12 - clicca sul match per tabellino e statistiche
Visita lo Shop di Rugbymeet e scopri tutte le offerte