x

x

La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta va a caccia di un'altra vittoria nella penultima giornata di regular season del Campionato Italiano d'Eccellenza. Sabato 25 aprile, con calcio d'inizio alle ore 16, i rossoblù tenteranno di espugnare la Caserma “Gelsomini” delle Fiamme Oro per assicurarsi il primo posto in classifica.

Un match fondamentale, quindi, per gli uomini di Filippo Frati che dovranno mantenere alta la concentrazione contro la squadra della Polizia di Stato, in corsa per accaparrarsi un posto tra le prime quattro.

Questi i Bersaglieri che scenderanno in campo sabato pomeriggio: Basson, Menon, Majstorovic, Van Niekerk, Bortolussi, Rodriguez, Bronzini, De Marchi, Lubian, Caffini, Montauriol, Maran, Ravalle, Mahoney (cap.), Quaglio. A disposizione: Balboni, Roan, Pozzi, Ferro/Riedo, Zanini, Farolini, Pavanello, Ngawini.

“È una partita con una posta in palio altissima, sia per noi che per loro - è il commento dell'head coach rossoblù Filippo Frati - infatti non credo a coloro che dicono che le Fiamme Oro non avranno niente da perdere. Dovremo essere particolarmente performanti in mischia e in touche per impostare il nostro rugby cercando di tenere alti ritmo e intensità di gioco; la disciplina risulterà determinante, rigorosi nel rispetto delle regole per non innescare il piede dell'infallibile cecchino Benetti”.

 

Il prossimo turno di Eccellenza

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!